AstrAle – L’oroscopo di San Valentino

Ariete: Impulsivo come non mai. Placati. Frenesia incontrollabile. Esplora il silenzio. Interessanti novità in ambito professionale. Se per caso cadesse il mondo, tu spostati un pò più in là.

 

Toro: L’ingresso di Marte conferisce energia e vitalità. Inoltre, sono agevolate le iniziative, annesse le progettualità. Life it’s too important to be taken seriously. Divertiti.

 

Gemelli: La solitudine può rivelarsi sia una tremenda condanna che una meravigliosa conquista! Problemi, tanti. Vi attanagliano. Piove forte ma siete provvisti di ombrello.

 

Cancro: Perdura l’opposizione di Venere e ciò compromette, non poco, le relazioni sentimentali. Non agire ma preparati all’azione. Di’ la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità.

 

Leone: La luce della Luna irradia il vostro cielo. Entrerà nel segno questo Lunedì. Ricorda però che la potenza è nulla senza il controllo.

 

Vergine: Costruisci, pianifichi, analizzi. Sei micidiale. E’ richiesta tutta la tua brillanteMente. Il 2021 ti riscatta. Il fisico è debilitato.

 

Bilancia: Sei inciampata in una fossa di serpenti. Qualcuno è stato poco corretto con te. Discussioni all’orizzonte. La pace sia con te e con il tuo spirito.

 

 

Scorpione: Sommariamente buono questo periodo. Procedi con relativa serenità… In Primavera, Urano rivoluzionerà tutto il quadro. Incontri, opportunità, crescita professionale.

 

Sagittario: Decolli, finalmente, con la forza di un aeroplano, trascini in salvo la tua vita. Non importa essere alti, l’importante è essere all’altezza. Qualcuno vuole aiutarti e lo farà.

 

Capricorno: Le incomprensioni sono così strane, sarebbe meglio evitarle sempre! Occorre ridefinire alcuni rapporti. Il monito che rivolgo è: Allontanati da chi è lontano da te.

 

Acquario: Indecisioni, incertezze… Taglia i rami secchi. Pratica l’esercizio del dubbio, è il padre del sapere. E tu, ne sai. Vola alto!

 

Pesci: Giove vi volta le spalle, è dissonante, quindi cercate di restare calmi. Non siete di certo imperturbabili. In compenso, l’amore si accende. Esprimetevi liberamente.

 

Ale. Imp.

 

Comments (0)
Add Comment