titolo pulito

AstrAle – L’oroscopo di San Valentino

Ariete: Impulsivo come non mai. Placati. Frenesia incontrollabile. Esplora il silenzio. Interessanti novità in ambito professionale. Se per caso cadesse il mondo, tu spostati un pò più in là.

 

Toro: L’ingresso di Marte conferisce energia e vitalità. Inoltre, sono agevolate le iniziative, annesse le progettualità. Life it’s too important to be taken seriously. Divertiti.

 

Gemelli: La solitudine può rivelarsi sia una tremenda condanna che una meravigliosa conquista! Problemi, tanti. Vi attanagliano. Piove forte ma siete provvisti di ombrello.

 

Cancro: Perdura l’opposizione di Venere e ciò compromette, non poco, le relazioni sentimentali. Non agire ma preparati all’azione. Di’ la verità, tutta la verità, nient’altro che la verità.

 

Leone: La luce della Luna irradia il vostro cielo. Entrerà nel segno questo Lunedì. Ricorda però che la potenza è nulla senza il controllo.

 

Vergine: Costruisci, pianifichi, analizzi. Sei micidiale. E’ richiesta tutta la tua brillanteMente. Il 2021 ti riscatta. Il fisico è debilitato.

 

Bilancia: Sei inciampata in una fossa di serpenti. Qualcuno è stato poco corretto con te. Discussioni all’orizzonte. La pace sia con te e con il tuo spirito.

 

 

Scorpione: Sommariamente buono questo periodo. Procedi con relativa serenità… In Primavera, Urano rivoluzionerà tutto il quadro. Incontri, opportunità, crescita professionale.

 

Sagittario: Decolli, finalmente, con la forza di un aeroplano, trascini in salvo la tua vita. Non importa essere alti, l’importante è essere all’altezza. Qualcuno vuole aiutarti e lo farà.

 

Capricorno: Le incomprensioni sono così strane, sarebbe meglio evitarle sempre! Occorre ridefinire alcuni rapporti. Il monito che rivolgo è: Allontanati da chi è lontano da te.

 

Acquario: Indecisioni, incertezze… Taglia i rami secchi. Pratica l’esercizio del dubbio, è il padre del sapere. E tu, ne sai. Vola alto!

 

Pesci: Giove vi volta le spalle, è dissonante, quindi cercate di restare calmi. Non siete di certo imperturbabili. In compenso, l’amore si accende. Esprimetevi liberamente.

 

Ale. Imp.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404