titolo pulito

Si intitola “Il venditore di uova rotte” il nuovo romanzo di Clemente Cipresso che verrà presentato alla Biblioteca “Prof. Riccardo di Maggio” di Guardia, Acireale Venerdì 10 gennaio alle ore 17:00 nell’ambito della rassegna “Incontro con l’autore 2020”. Introdurrà l’incontro la Dott.ssa Antonella di Maggio Responsabile della Biblioteca Parrocchiale. Per i saluti istituzionali ci saranno il Dott.Fabio Manciagli, Assessore alla Cultura del Comune di Acireale e l’Avv.Mario di Prima,  Assessore degli Affari Istituzionali del Comune di Acireale. Dialogheranno con l’autore la Dott.ssa Valeria Barbagallo Presidente dell’Associazione Culturale Viva Voce e il Dott. Giuseppe Catalfo Medico Psichiatra e Psicoterapeuta. Leggerà parti del libro Elisa Giuffrida. 

Clemente Cipresso lavora come Responsabile della Piattaforma “High-Frequency Ultrasound and Photoacoustic Imaging” del Center for Advanced Preclinical in vivo Research – CAPiR presso l’Università di Catania. E’ giornalista pubblicista presso l’Ordine dei Giornalisti della Regione Campania. Recentemente insignito dell’onorificenza di Accademico di Sicilia “Per aver contribuito con le sue opere e il suo talento a mantenere vivo lo spirito del territorio, dando nuovo impulso alla cultura, alla dottrina e alle tradizioni.”

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404