titolo pulito

Vacanze ai tempi del covid, per l’estate allo studio gli ombrelloni distanziati

Grottammare – Certo è che non si potrà stare reclusi in eterno, anche perchè se si aspetta l’azzeramento dei contagi da Covid, si rischia che l’umanità sia estinta per altre cause. Eppure si dovranno fare i conti con le distanze, la riapertura seppure molto lenta potrebbe consentire di fruire di qualche giorno di mare. Certo è che non saranno piu’ possibili ammucchiate agli ombrelloni, ma si dovrà eventualmente vivere l’ombrellone a distanza. Ideale per i più piccoli e quindi per le famiglie e/o per chi vuole comunque ancora sognare.

Molti sono gli stabilimenti balneari italiani che studiano nuove tipologie di vacanza, da vivere in un modo diverso, ma comunque non è vietato sognare e sperare. Ed in questo martedì uggioso di quarantena ci piace anche pensare che in qualche modo, con le dovute precauzioni, le beltà marine possano comunque essere vissute nell’estate ai tempi del Covid.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404