titolo pulito

Il Direttore Generale di Polis Mathera,Filippo Fordellone, ha incontrato il prefetto

Roma. Prosegue intesa l’attività del professor Filippo Fordellone, nuovo Direttore generale di Polis Mathera, cooperativa socio-sanitaria. Agenda fittissima di impegni, appuntamenti istituzionali importanti e tanta voglia di fare.

Il Direttore generale ha le idee chiare sul da farsi, e si dice pronto per il rilancio e la riorganizzazione della cooperativa. Insomma- secondo Fordellone- non c’è tempo da perdere, bisogna armarsi di buona volontà, di certo le sue doti manageriali porteranno il centro Polis Mathera nella giusta direzione. Si va verso ormai il restyling. Intanto, oggi, si è tenuto un importante incontro, in video conferenza, con il prefetto di Matera, dottor Rinaldo Argentieri, per discutere degli interventi di prevenzione relativi alla diffusione del Covid 19, la discussione ha spaziato su vari aspetti ed hanno preso parte tutte le cooperative della Basilicata, alla presenza di direttori e coordinatori vari. Il prefetto si è reso disponibile con tutti e si è ripromesso che, non appena l’emergenza sarà finita, andrà a visitare tutte le strutture sociali presenti su tutto il territorio. Il professore Fordellone, ha, altresì, argomentato sulle procedure da rispettare per via dell’emergenza sanitaria determinatasi a seguito del coronavirus, ha assicurato che, oltre a vigilare per garantire il giusto contenimento del contagio, essendo medico, sarà sua premura esser ancor più scrupoloso e vigile, nel garantire le giuste misure e nel far rispettare le regole.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy