titolo pulito

Bernalda: Insediato il nuovo direttore dei centri di accoglienza di La Martella e Rajo de Luna

Resta: è il nuovo direttore per i centri di accoglienza gestiti da Polis Mathera

Foto di repertorio

 

 

 

 

 

 

 

 

Bernalda- Si è insediato, come Direttore dei centri di accoglienza “Rajo de Luna” (Marconia di Pisticci ) e “La Martella” ( Matera ), il Dottore  Gianpiero Resta, laureato in sociologia ed iscritto all’ albo dei sociologi, nonché medico odontoiatra.

A dare il benvenuto unitamente agli auguri di buon lavoro al D.r. Resta è stato il Direttore Generale Prof Filippo Fordellone. Da subito,  il neo Direttore dei centri ha dettato le linee guida per consolidare quanto già fatto in passato dalla Società Cooperativa attraverso i suoi predecessori, indicando il percorso atto all’ ottimizzazione del processo di integrazione, filo conduttore della mission della Cooperativa.

Tra i primi impegni ovviamente quello prioritario di attuare, contenere e implementare tutte le attività propedeutiche al controllo dell’emergenza pandemica in atto.

Sono state, infatti definite le aree COVID per ambo le strutture e attuati tutti i mezzi sia verbali che attraverso materiale divulgativo, per sensibilizzare gli ospiti alla massima attenzione e al rispetto delle norme in tema di COVID 2019.

Grandi sono le doti professionali del Dottor Resta, sempre unite a quella dose di sana umanità necessaria a svolgere  una mansione così importante .

Il direttore generale formula al Dottor Resta, i migliori auguri di buon lavoro, manifestando massima sinergia per  affrontare, in maniera  condivisa l’impegno a favore delle politiche dell’immigrazione .

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy