titolo pulito

Tavolo di lavoro importante con i vertici del Sinalp

Orazio Sorece e Filippo Fordellone

 

Roma-Si è tenuto, oggi, un importante tavolo di lavoro con i vertici del Sinalp, Confederazione Sindacale Nazionale Autonoma dei Lavoratori e dei Pensionati.  All’incontro hanno preso parte il segretario generale Orazio Sorece e Filippo Fordellone, segretario nazionale Sinalp medici, nell’occasione si è parlato di rilancio della federazione medici e di tutto il comparto sanitario, rimarcando l’ impegno sociale verso i fragili.

Secondo Fordellone “è importante non perdere di vista l’ obiettivo primario al quale siamo chiamati, ossia la tutela della salute”. Il segretario medici ha voluto ribadire che si sta lavorando anche ad una proposta di legge sulla abbattimento delle liste di attesa, che sarà messa a disposizione delle istituzioni. “Molte energie- ha aggiunto Fordellone– andranno nella direzione della formazione e dell’aggiornamento anche attraverso percorsi universitari. Il segretario generale ha poi ringraziato il professore Filippo Fordellone per il grande impegno profuso a livello nazionale ed internazionale non solo per l’ attività sindacale ma per le innumerevoli iniziative fattive in ambito sanitario. Intanto, il segretario medici si dice “orgoglioso di guidare e rilanciare la federazione medici e tutto il comparto sanitario”.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy