titolo pulito

AstrAle, l’oroscopo della settimana

Ariete: Il transito di Venere tinge il cielo con delle delicatissime note rosa (tra il peonia ed il cipria per la precisione). “E se fai confusione, tu vorresti imbalsamare anche l’ultima piccola emozione”. Si può ripartire su basi nuove con l’entusiasmo di sempre e la placidità di mai. Grandi capacità di azione ed imprenditoriali!

Toro: Più che valido lo scenario che si profila. Ben oltre la piena sufficienza. Giove ti tende una mano e qualora dovesse rendersi necessario, anche l’altra. Socialmente è fortemente raccomandato uscire e divertirsi come se non ci fosse un domani… No all’esistenza contact less, sembri quasi intorpidito dal covid, datti una mossa ed una scossa.
Gemelli: Capisci i sentimenti quando te li fanno a pezzi. Qualcuno vi seduce, lusingandovi con fare diabolico… Concedi spazio alla ruvida istintualità, ponderando però. Conflittualità pericolose, handle with care. Attenzione a non promettere quanto poi sarebbe difficile mantenere.
Cancro: Giubilanza per il raggiungimento di un benefico status quo… Ci vuole passione, grinta e determinazione. Scelte importanti. Flirt inaspettati, solo d’Estate non vale 😉 Sentimentalmente vi è dell’irrisolto. La matassa è intricata, sciogli i nodi… Particolarmente quelli del cuore.
Leone: Prepotente e dominatore come non mai. Vitalità esplosiva, abbinata ad una scoppiettante carica energetica ma ricordati che la potenza è nulla senza il controllo. Novità, ritardi, accordi e una canzone d’amore buttata via. The one, Le1 –
Vergine: Vocatio in ius per la Vergine, in atto c’è una controversia ma il motivo del contendere, poco rileva… Sempre pronta a dire buongiorno e a sorridere a salve. C’è vento stasera? Siamo o non siamo assieme? Il mix invidia/ perfidia è devastante, tu lo sei di più. Go on, go beyond.
Bilancia: Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano. Focosi revival. Se vuoi la pace, prepara la guerra. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale;)  Evoluzioni e crescita spirituale. Non permettere alle tue cicatrici di trasformarti in chi non sei.
Scorpione: Luci intermittenti ed ombre attanaglianti caratterizzano un quadro astrale complessivamente discreto… Se avete subìto un grosso torto, ricambiatelo immediatamente  con cinque piccoli, triste è lo spettacolo di colui che tutto solo è oppresso dall’ingiustizia. Tutela te stesso e presidia il territorio come una pantera nera. Guai a voi, anime prave!!!
Sagittario: Da latin lover ti barcameni sovente tra amori ufficiali ed ufficiosi… Questo potrebbe spegnerti come una candela oppure accendere il fuoco che arde in te. Ale(a) iacta est. Combinazioni astrali controverse, tra l’incudine e Mercurio. Dialoga ed esterna i sentimenti, il rischio è una sonora esplosione. Il pubblico è in visibilio e tifa spassionatamente per te.
Capricorno: Coppie che scoppiano. Dalla tua, implodi tacitamente, sei un ordigno inesploso.  Questo periodo si veste di un elegantissimo nero, quindi altro non faccio che ribadirmi… Stai facendo fatica a rimanere in piedi, barcolli e forse molli. Is that lost on you? Testa alta e schiena dritta.
Acquario: Il denaro che si possiede è strumento di libertà, quello che si insegue di schiavitù. Attenzione alle relazioni clandestine ed adulterine, vivile seriamente ma con leggerezza. Ti insegneranno a non splendere e tu splendi invece, alla faccia di chi ti vuole male e brinda a chi è come te, al bar della rabbia…
Pesci: Talune proposte saranno interessanti, indecenti talaltre. Il frate timido portava con sè una bisaccia vuota. Chiedi e ti sarà dato… Pare vero. Muri di silenzio misto a gomma. Sorridi e uccidi. Chi è senza peccato scagli la prima pietra. Sii fedele alle tue radici e libero di essere te stesso.
 Ale. Imp.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy