titolo pulito

AstrAle – L’estate nelle stelle

Ariete: Questo solstizio denota e segnala incontrovertibilmente un ripristino dell’ordine. Venere in trigono include nel pacchetto un forte desiderio di intimità ma anche di condivisione. Happiness is real only we shared. La felicità è autentica solo se condivisa. Focoso e passionale come sai, casanova de noantri, se si potesse selezionare un ballo latino ad hoc per te lo chiamerei la pomiciata. Placa l’instinto primordiale animalesco che alberga in te.

Toro: La Luna piena irradia con tutta la sua luce mistica questo cielo. Non sei più disposto a tollerare oltre soprusi ed ingiustizie. Grintoso e malizioso, tiene a cazzim, come si direbbe in gergo partenopeo. Usa la pazienza di cui per natura sei dotato, vuol sì così cola dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare, suggeriva Virgilio a Dante. Accetta ciò che non puoi cambiare, cambia ciò che non riesci ad accettare.

Gemelli. Il Sole muore già e vi lascia soli e sconsolati. Tale transito è degno di nota. Prestate attenzione alla gestione delle finanze. Sarà il vostro dux Mercurio a fluidificare la parte dialogica e comunicativa. Impegnatevi nel gestire le emozioni, self control. Non vi adirate con chi è povero di materia grigia. Trotto d’asino, poco dura 😉

Cancro: Sei come un fiore che sta per sbocciare. Compleanni imminenti saranno un invito ed un motivo per celebrare la vita. La tua bittersweet moon in perfetta opposizione ti consentirà di ottenere delucidazioni e chiarimenti in riferimento a talune fumose situazioni. Comunque è tutto da vedere. Astra inclinant, non necessitant. Non polemizzare come tuo solito.

Leone: The final countdown, è la resa dei conti per il selvaggio e regale sovrano della foresta. Riflessioni, chiusure cui seguiranno aperture quando Venere cambierà rotta e allora sarà difficile tenervi. Il tuo è un meraviglioso fuoco d’Estate, il classico falò sulla spiaggia. Emani calore e ne richiedi altrettanto. Previeni gli incendi praticando dell’alto autoerotismo, chi troppo vuole, nulla ottiene. Paraculite acuta modalità on.

Vergine: Ritrova te stessa non tanto nell’introspezione ma nella relazione. Poniti al servizio dei più deboli, ti viene spontaneo ad ogni modo. Il Sole che si sposta nell’amico segno cancerino nient’altro è che un percorso eno-gastronomico per le vie del borgo. Ridi, divertiti, sii leggera e folle. Abbandona la razionalità che è la tua forza ma parimenti il tuo limite.

Bilancia: Vento fresco per i segni d’aria che un pò risultano meno sovraccaricati dagli spostamenti planetari. Mercurio sarà dalla tua. Dialettica e fascino indiscutibili. Bi… lanciati verso un’estate che ha un nucleo buono. Tante care cose e baci ai pupi. Meno ambiguità. Sembrate come i gabbiani in procinto di un furto, fate i vaghi…

Scorpione: Possiedi un’energia fotonica, sinistra ma manifestamente vivida. Si consigliano gite all’aperto… Sotto questo sole è bello pedalare! Sensualissimo. Esci, vai, esplora, conosci. Ricordati però di non concedere le tue attenzioni a chiunque, diffida di chi dopo essere entrato, fa: permette?. Cicli e ricicli lunari, con lines ti sentirai più leggero.

Sagittario: Nessuno può mettere baby in un angolo. Coordina ed allinea mente e cuore. Ne hai da vendere. Qualcuno vorrebbe avere l’unghia del tuo alluce, sii superiore nobile creatura. Mercurio presto non più retrogrado ti permetterà ti farti valere. Perchè tu vali mica sei l’ultimo arrivato. Chiudi occhi e bocca se necessario, l’exato vuelve e volveras…

Capricorno: Stop alle telefonate. Miss Italia per te continua. Non sono previste più tensioni per quanto riguarda le relazioni sentimentali. Un buon bicchiere di vino con la giusta compagnia allevierà il doloroso strascico degli insidiosi passaggi astrali degli ultimi periodi. Superstite miracolato che non sei altro, hai affrontato e superato un conflitto bellico astrale. Immagino tu stia leggendo, quindi per cui sei vivo. Onore a te. Il tuo capo verrà fregiato con il laurum dei vincitori.

Acquario: La vostra casella di posta sta esplodendo, siete subissati da dolci missive, con il benestare di Mercurio. Sii padrone di te stesso, lucido. Meno congetture inutili, nel dubbio traduci il pensiero in azione e passa all’atto pratico. Non brilli certo per sensibilità, è una qualità che non ti apppartiene, purtuttavia ultimamente siete profondi, l’oceano atlantico vi fa la ceretta depliatoria. Depurati e depilati, praticamente irresistibili. Can’t take my eyes off you.

Pesci: E poi ancora in alto… con un grande salto! Dove vai quando poi resti sola?!? Brillanti, creativi, quasi geniali… Bellissima la Luna piena in sestile che agevolerà l’interagire. Sembrate Mandrake in febbre da cavallo, abili dissimulatori. Se qualcuno dovesse infastidirvi, volate al di sopra con l’ironia. La gente è lo spettacolo più bello del mondo e non si paga il biglietto.

Ale.Imp.Astr

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404