titolo pulito

Esclusiva per la Piana del Cavaliere, al via il viaggio nella porta dei Tesori d’Abruzzo

I quattro comuni di Carsoli, Oricola, Pereto e Rocca di Botte osservati da una dimensione di valorizzazione territoriale

Carsoli (L’Aquila) – La Porta nei tesori d’Abruzzo. I quattro comuni della piana: Carsoli, Oricola, Pereto e Rocca di Botte entrano a pieno titolo in un percorso di valorizzazione territoriale esclusivo che caratterizza le peculiarità e le beltà della regione forte e gentile.

E come non li abbiamo mai visti, questi luoghi saranno raccontati nel corso di un evento unico nel suo genere organizzato per Domenica sera 8 Agosto 2021 in piazza della Libertà a Carsoli: presentazione ufficiale del video ufficiale “Piana del Cavaliere, viaggio nella porta d’Abruzzo” unitamente alla rivista Tesori d’Abruzzo, la cui copertina è stata dedicata per l’appunto a questa terra che ha veri tesori nascoti e che ora usciranno allo scoperto.

Un modo dunque di vedere la realtà della Piana che sarà tutto da scoprire. L’evento è dedicato al territorio nella sua più alta accezione.

interverranno i sindaci Velia Nazzarro, Antonio Paraninfi, Giacinto Sciò, Fernando Marzolini, l’editore Paolo de Siena, il filmaker Alessandro Petrini. L’evento sarà condotto e moderato dal giornalista Daniele Imperiale Consigliere ODG Abruzzo.

I quattro sindaci attendono tutti in piazza. L’evento si svolgerà nel rispetto delle normative anticovid. Il sindaco Velia Nazzarro ringrazia il comitato Carsholiday, la Pro Loco Carseoli e l’Associazione Nazionale Carabinieri per la preziosa collaborazione.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy