titolo pulito

Alopecia areata, Leonardo Mascitelli (LM Hair System): “una micropelle per risolvere il problema”

Roma – Proseguono gli approfondimenti di LM Hair System sul problema alopecia areata. Una affezione dermatologica che purtroppo può generare una marea di problemi.

“L’inestetismo della patologia – spiega Leonardo Mascitelli – purtroppo è causa poi di altre problematiche di natura psicologica-comportamentale. Nei casi più gravi, con estensione di chiazze, il colore del cuoio capelluto assume infatti delle colorazioni particolarmente difficili per mantenere uno standard ottimale di vita nei rapporti quotidiani, sia di lavoro che umani. Fin troppo spesso dunque le persone venivano indirizzate all’utilizzo di comuni parrucche, il che non risolve certo la  situazione, poichè vanno adottate per ciascun caso le tecnologie che l’estetica avanzata ci mette a disposizione. Noi abbiamo lavorato a lungo su questo tema, e l’alopecia areata non può essere trattata come una normale calvizie. La micropelle, ad esempio consente di ottenere impianti capillari con densità regolata, colore perfetto, ed in totale aderenza con il cuoio capelluto. Sin dal primo momento in cui si indossa, non si percepisce minimanente nulla, i capelli si integrano a contatto e sembreranno uscire dalla cute. SI possono realizzare a misure specifiche oppure in grado di coprire tutta la calotta. Poi ovviamente vanno tagliati e possono essere gestiti come normali capelli naturali, shampabili, pettinabili e ci si può fare anche la doccia in palestra, bagno in piscina e/o al mare.

Dal primo momento in cui si indossa, la vita cambia, si riacquista autostima, fiducia in se stessi e si ritrova un equlibrio psicologico perduto.”

La Lm Hair System, offre ovviamente la possibilità di essere trattati con la massima riservatezza disponendo di spazi assolutamente riservati e continuamente sanificati.

per info: www.lmhairsystem.it

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404