titolo pulito

La Chiesa della moneta

Non è stato forse detto “Date a Cesare quel che è di Cesare e a Dio quel che è di Dio” ? “Avete reso questo tempio un covo di ladri, anziché casa di preghiera” e ancora ” Non potete amare due padroni, Dio e la ricchezza”. Ecco con chiarezza l’anticristo ha scoperto il suo volto, il suo progetto è esplicito e visibile, la Santa Romana Chiesa non nasconde la mano, questa è la prova tangibile di ciò che il Vaticano è diventato.

L’era delle tenebre è quasi giunta al termine, prima della battaglia di Armageddon. La dottrina della fede e la falsa spiritualità sono l’abbellimento della facciata di mura, logore e marce, non sono accuse ingiustificate, la prova ne è la moneta con il volto di Papa Francesco, con tanto di sorriso bonario.

Invece di essere la chiesa di Cristo è diventata la chiesa di Arimane; non solo il messaggio evangelico non l’hanno mai reso chiaro, ma l’hanno volutamente distorto e piegato alla dottrina del potere. Della verità ne è stato fatto un mezzo eloquente per dissuadere i popoli a soddisfare i loro interessi. Dal concilio di Nicea nel 325 d.c fino alla modernità la religione è valsa per incatenare gli uomini, non per liberali, come invece è la volontà di colui che è logos, Yeshua.

Cori e paramenti, saluti nelle piazze e posti d’onore, redentori dell’umanità, questo è il simbolismo che racchiude il loro modus operandi, tutto fuorché i continuatori e portatori del vangelo. Sono le loro azioni che li contrassegnano, no parole fantasiose. Oggi vediamo questa docile e mansueta chiesa aperta a tutto, comprensiva e tollerante, che innalza lo slogan del mondo arcobaleno e della giustificata mistura liquida, come essenza di una libertà autorizzata.

Le chiese sono oramai luoghi deserti in cui non si respira più sacralità e questo in parte molti l’hanno capito, errori e orrori che si protraggono da illo tempore, che hanno segnato la sua fine come Chiesa di Cristo; ma presto tempi nuovi arriveranno e forse una rivoluzione è in atto anche tra le mura di San Pietro.

Questo Papa non ha fatto eccezioni, si è esposto come rivoluzionario di una chiesa marcia, dal cambiamento del crocifisso, all’auto che lo trasporta, al modesto appartamento, per fino è arrivato a farsi dei nemici tra le fila dei Cardinali, eppure l’ipocrisia si rivela.

Ecco questa è la prova, anzi la Chiesa della moneta.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404