titolo pulito

In costante crescita l’affermazione dell’oro liquido di Guglietta che presenta il nuovo “tracciato”

Poli (Roma) –  Nella suggestiva cornice di Villa Capalbo alla Lectio Delectaberis sul tema dell’Apologia di Socrate, si è fatto particolarmente apprezzare dagli autorevoli convenuti uno dei prodotti d’eccellenza della produzione olearia pontina: il Tracciato. Un olio con caratteristiche organolettiche uniche e che segue gli standard di produzione dell’azienda Guglietta” di Lenola (Latina).

E sono stati i fratelli Ruben e Oscar Guglietta a presentare alla stampa nazionale tutti i prodotti che seguono filiere produttive che conferiscono sapori unici nel loro genere ed in grado di soddisfare i palati più esigenti. Dagli oli aromatizzati per i condimenti, alle diverse tipologie di quello che è stato definito “oro liquido“, ossia l’olio extra vergine di oliva per le uniche peculiarità che lo rendono indispensabile nella cucina gourmet e nelle degustazioni. “Il tracciato” inoltre si fregia di questa denominazione proprio per l’eccellenza produttiva che ne consente la distribuzione limitata e tracciata, quindi garantita in tutta la filiera produttiva e distributiva.

La “Guglietta sr”l è un azienda produttrice di Olio extravergine di olive e Frantoi in provincia di Latina che dal 1944 italiano al 100%, insieme ad altri prodotti derivanti dalla raccolta e dalla lavorazione delle olive: il rispetto della tradizione familiare e contadina si sposa, negli anni, con le più moderne tecniche per coniugare al meglio la bontà di una volta e l’efficienza più attuale.
Una selezione accurata di olive, un raccolto effettuato nel giusto periodo di maturazione, ma soprattutto una serie di accorgimenti che fanno la differenza. Patron dell’azienda è l’imprenditore Marco Guglietta. 

info: website click here

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404