titolo pulito

Gli incontri del destino: il romanzo di Raffaele Di Leva

“Gli incontri del destino” è il romanzo d’esordio di Raffaele Di Leva, disponibile in libreria e negli store online, che narra di una storia d’amore tra due giovani ingegneri: incontri, intrecci amorosi che stravolgono la vita dei protagonisti.

Sinossi

Si tratta di un romanzo, dove viene descritto l’amore, visto come forza motrice dell’universo in grado di contrastare e avere la meglio sulla ruota del destino, che cambia le carte in tavola quando si è certi di avere le risposte a ogni domanda della vita, generando nel presente o facendo emergere talvolta dal passato, inaspettati incontri e intrecci amorosi tali da travolgere le vite di chi ne è protagonista.

“Gli incontri del destino” è l’omaggio ai variopinti scenari, panorami e spaccati di Napoli, Roma e Parigi, che fanno da cornice a questa romantica storia d’amore in tutte le sue particolari e infinite sfaccettature, vissuta giorno dopo giorno tra alti e bassi, tra limiti, incertezze e delusioni sentimentali da una parte, e piccole conquiste personali e traguardi, raggiunti dall’altra.

L’autore

Raffaele Di Leva, è nato a Napoli, il 27 gennaio 1988. Laureato in Ingegneria Aerospaziale e Astronautica presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”, lavora come analista programmatore e sviluppatore informatico.

Scrivere è sempre stata una sua passione sin da piccolo, coltivata nel corso degli anni della maturità liceale e in parallelo durante il periodo universitario e lavorativo, sebbene a stampo più scientifico.

“Gli incontri del destino” rappresenta il suo esordio letterario.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404