titolo pulito

Maxi operazione dei Carabinieri a Trapani: 70 misure cautelari

TRAPANI – «La complessa operazione condotta dall’Arma dei Carabinieri nella provincia di Trapani con il coordinamento della competente Direzione distrettuale antimafia testimonia il forte e determinato impegno dello Stato per contrastare le organizzazioni mafiose e i loro interessi criminali», ha dichiarato il ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, a seguito dell’esecuzione di 70 misure cautelari nei confronti di presunti favoreggiatori di pericolosi latitanti.

«Ringrazio ancora una volta la magistratura e le Forze di polizia per l’eccellente attività investigativa svolta quotidianamente per individuare la fitta rete di relazioni e coperture di cui godono i sodalizi mafiosi e contrastare la loro azione aggressiva sul territorio volta a condizionare la vita economica e sociale locale ed alimentare i loro traffici illeciti», ha aggiunto la titolare del Viminale, sottolineando «l’incessante sforzo operativo in atto per assicurare alla giustizia i  latitanti»

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404