titolo pulito

Natalie Caldonazzo a Jenne nel Lazio per l’edizione speciale del Presepe Vivente 2022/2023

Nel bellissimo borgo della Valle Aniene fervono i preparativi per un evento unico nel suo genere!

JENNE (ROMA) – L’Appuntamento particolarmente atteso a Jenne è per Sabato 19, alle ore 15 e a seguire domenica 20 novembre 2022  stesso orario, giorni in cui proseguono presso la sala consiliare del Comune di Jenne, con gli autori e scenografo Paolo Logli, Paola Tavella e Dario Vandelli, gli incontri funzionali ai seminari di recitazione ed arti dello spettacolo che a partire da questo mese condurranno ai successivi step in programma a dicembre fino alle date clou delle sacre rappresentazioni.

C’è grande attesa in particolare per la partecipazione della nota attrice Nathalie Caldonazzo, ospite d’onore dell’incontro di sabato.
I partecipanti che hanno già prestato la loro adesione avranno così modo di portare anche innanzi alla bravissima e bellissima attrice la propria piece, seguendo le istruzioni ricevute in precedenza, ma tutti, compresi i nuovi aderenti, che si attende arrivino in tanti, viste le richieste pervenute, avranno modo di ricevere ulteriori indicazioni sulla struttura dei seminari (previsti anche on line per quelli infrasettimanali) e sul contenuto degli stessi, insomma tutto ciò che serve per mettersi in gioco.

Good job end good luck

Le manifestazioni finali avranno luogo il giorno 27 dicembre 2022 ed il 5 gennaio 2023

Il “Salvatore” nasce a Jenne, al via l’edizione speciale partecipata del presepe vivente

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404