titolo pulito

Sicurezza e adeguamenti alberghieri, l’ing. Sergio Anania: “prevenzione e regola dell’arte aspetti fondamentali”

Obiettivo: ultimare i lavori in vista di una possibile apertura per il giorno 15 dicembre 2022

ROMA – Proseguono a ritmo serrato i lavori di adeguamento dell’impianto antincendio e ripristino di tutti gli ambienti dell’Hotel Madison, struttura ricettiva situata in via Marsala al civico 60 proprio nella zona della stazione Termini. In vista della prossima apertura con la gestione della holding alberghiera B.Zar, la struttura è interessata da una molteplicità di interventi che sta realizzando Anania Costruzioni Generali.

“La prevenzione, la rispondenza alle normative di sicurezza – spiega l’ing. Sergio Anania – costituiscono la base per una fruibilità ottimale di una struttura alberghiera. Oltre a questo assume particolare importanza la ricognizione e quindi la progettazione dei lavori, ed i collaudi di ultimazione. Oggi piu’ che mai l’esecuzione della regola dell’arte di ogni lavoro è garanzia per i committenti di durata e di efficienza e per la nostra azienda costituisce un leit motiv principale d’azione”.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404