titolo pulito

Dossier Ufo, nuove rivelazioni del Pentagono, siamo soli nell’universo? 

Firmata la legge dal Pentagono "Public Law: 117-81-117th Congress". Messa in piedi una complessa struttura organizzativa per lo studio sulle attività Ufo o Uap.

EDITORIALE  – Dossier Ufo, nuove rivelazioni del Pentagono, siamo soli nell’universo? Dopo quasi ottant’anni di insabbiamenti del caso, occultamenti, e smentite da parte del Governo USA sul caso Ufo o Uap (Unidentified Flying Object,Unidentified Aerial Phenomenon) di recente nel 2021, è stata firmata ufficialmente la legge che ne regola lo studio e la struttura organizzativa, in antitesi con tutta la storiella raccontata finora. Questa legge è la “Public Law: 117-81-117th Congress” che potete trovare sul sito governativo:https://www.congress.gov/bill/117th-congress/senate-bill/1605/text.

La Legge si trova nella sezione 1683 del National Defense Autorization Act (NDAA), l’atto che regola e definisce il bilancio per la difesa stanziato per l’anno 2022, pari a 770 miliardi di dollari. Inoltre stabilisce l’apertura del nuovo ufficio dedicato al fenomeno UFO e le misure prese per la sua emanazione (Sec. 1683. Establishment of office, organizational structure, and authorities to address unidentified aerial phenomena).
La norma varata dal Presidente contiene un mandato molto ampio e per la prima volta, esiste una Legge federale che ordina ad alcune fra le autorità di più alto livello dell’amministrazione americana di occuparsi a tutto campo degli UFO e questa norma è rivolta alle massime autorità della difesa e della sicurezza degli Stati Uniti. 

Come mai proprio dopo massicci ed incontrovertibili avvistamenti ora il governo americano ammette l’esistenza addirittura promulgando una pubblica legge ? La verità non può essere nascosta, può essere manipolata per un tempo limitato, ma prima o poi viene a galla.

Tra gli esperti del settore c’è chi pensa che questa strana e sospetta rivelazione sia una strategia per spostare l’attenzione dalla guerra in Europa ad un ribaltamento dell’economia Statunitense come super potenza Mondiale e di fatto poter militarizzare il pianeta a causa di un’ipotetica invasione. Questo piano si chiamerebbe ” Progetto Blue Beam”.

In poche parole prendere una verità bianca e trasformarla in arma, come è solito fare tra i giochi di potere. Tuttavia il messaggio di questi esseri è tutt’altro che allarmistico ma messianico, sarà forse la seconda venuta di Gesù Cristo? Nei cerchi di grano che lasciano lo annunciano.

«Allora vedranno il Figlio dell’uomo venire su una nube con grande potenza e gloria» 

Di fatto secondo le probabilità matematiche è impossibile che siamo soli come esseri intelligenti in questo o in questi universi, se considerate siamo un pianeta che orbita attorno ad una stella, una tra le 400 miliardi in questa galassia ed essa nell’universo osservabile è una tra più di 100 miliardi di galassie. Gli esopianeti scoperti sinora sono circa 4.000 solo nella Via Lattea, dunque è impossibile dedurre la nostra arrogante solitudine.

La storia umana è stracolma di reperti e racconti di civiltà extraterrestri, con vemenza hanno cercato sempre di raccontare un’altra cronaca, manipolando tutti i sistemi sociali, dalle scuole alle politiche degli stati.

Da dove viene l’uomo? Se seguissimo la linea Darwiniana ossia dell’evoluzione della specie, non spiegheremmo come sia possibile che esso si sia evoluto in tal modo e tutte le scimmie sono rimaste invariate.

Come hanno fatto i nostri antenati a costruire strutture immani e cosi sofisticate a qui tempi tanto che oggi non sapremmo riprodurle?

Perché poi li chiamiamo extraterrestri, alieni o cos’altro? Non siamo forse noi gli alieni secondo le logiche e leggi cosmiche? Cosi bestiali e rudimentali il cui grado di sviluppo è pari ad una pietra molto grezza, ci ammazziamo come cani, sfruttiamo e sopprimiamo i più deboli per ricavarne un guadagno, inquiniamo, deturpiamo e stupriamo questa bellissima terra, la cui bellezza supera ogni immaginazione. La stiamo sventrando, come vampiri che succhiano ogni sorta di bene. Sapete cosa significa alieno ? è un aggettivo derivante dal latino( alius o alienus<<altro, altrui>>).  In pratica noi consideriamo loro come altro da noi, ma non siamo forse tutti parte di unico universo, della vita che comunemente ci anima ?

Sapevate che la materia che ci compone deriva dalle stelle?  Tutto è uno, nulla è separato, solo l’ignoranza separa.

Ora con queste nuove scoperte e rivelazioni cosa possiamo dedurre? La verità che sempre ci hanno fatto credere non ha più forza e peso, di conseguenza dobbiamo aprire le nostre menti e i nostri cuori e ricercare da noi stessi da dove veniamo, chi siamo e dove andiamo.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404