titolo pulito

Sogni che si realizzano con Future Hair con la protesi autoadesiva ContactSkin, sistema unico e rivoluzionario

Parma – Il settore dell’impiantistica capillare è in constante evoluzione. Il mercato estero presenta una crescente offerta di prodotti, ma la Future Hair, leader in ambito nazionale nel settore delle protesi capelli uomo donna, approda con una novità unica e sensazionale. “Si tratta di un nuovo impianto – spiega alla stampa Federico Di Martino, founder di Future Hair, con delle caratteristiche uniche e sorprendenti.  Con la protesi di capelli veri ContactSkin® DREAM abbiamo realizzato il sogno di tutte le persone che necessitano di una soluzione alle loro calvizie, donando nuovi capelli indistinguibili dai capelli veri nell’aspetto, nello stile e nel comfort. Per sentirsi attraenti tutti i giorni, al lavoro e nel tempo libero, quando si dorme così come quando si pratica sport!
Potrete toglierla ogni giorno senza problemi, e riapplicarla in modo semplice ed intuitivo”. Questo impianto a differenza di tutti gli altri ha la particolarità di essere utilizzato SENZA L’APPLICAZIONE DI NASTRI O COLLE. “Ed è questa la vera rivoluzione di questo sistema – prosegue Di Martino – grazie a questa membrana incredibilmente sottile, solo pochi Micromillimetri, non lucida e che non riflette la luce artificiale, permette a chi la indossa di avere un sistema del tutti invisibile ed inavvertibile al tatto. ContactSkin® DREAM è uguale ai capelli veri, anche in termini di direzione e movimento. Si tratta di un sistema che rappresenta una vera alternativa all’operazione per il trapianto di capelli e, a maggior ragione, agli altri metodi utilizzati finora.

Contattateci al 3332274180 o scrivete ad info@futurehair.it per prenotare il vostro posto e seguire dal vivo all’applicazione di questa rivoluzionaria protesi tricologica.”

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy