titolo pulito

Natascia Pisana per Modica – Santino elettorale on line

realizzazione grafica: Tipografia Cannizzaro Modica

Natascia Pisana è nata a Modica in provincia di Ragusa il 27 Agosto 1976. E’ candidata alla carica di consigliere comunale della sua amata città per le elezioni previste per l’elezione diretta del Sindaco e del consiglio comunale previste per il 10 giugno 2018. La lista con cui è scesa in campo è quella della Lega Noi Con Salvini collegata al candidato Sindaco GABRIELE AMORE. “Stiamo vivendo un periodo particolarmente importante nella politica della nostra nazione – ha affermato Natascia in una intervista rilasciata ai media – pertanto in linea con l’azione della Lega che con responsabilità porta avanti un nuovo tipo di politica a livello nazionale. Anche nei contesti locali pertanto abbiamo il dovere di essere in campo, ed esprimere attraverso l’impegno pubblico il sentimento di amore e di appartenenza alla nostra comunità di Modica. Con la lista e con il candidato sindaco Gabriele Amore, mi propongo di portare a compimento gli indirizzi generali di governo programmatici così come evidenziato nei documenti ufficiali consegnati in sede di presentazione lista, ma oltre a questo di spendermi sul campo sociale per la crescita della città in cui sono nata ed in cui credo e per il bene del prossimo. Soltanto con una nuova concezione della istituzione locale, come servizio e non come potere da esercitare, possiamo pensare di riportare sui giusti binari la politica, quella buona per il bene e per la crescita della gente”. 

 

Per votare Natascia Pisana si deve barrare il simbolo e scrivere la DOPPIA preferenza sulle righe

 

Natasha Pisana è consigliere nazionale dell’UilFpl area tecnica e servizi sanitari  per la provincia di Ragusa. Ha conseguito la qualifica professionale di operatore socio-sanitario, frequentando numerosi corsi di aggiornamento avanzato per questo settore. E’ esperta nel settore della formazione in ambito alimentare e dei settori di Osss, oss, Osa. Vive e partecipa attivamente ad iniziative di promozione sociale sempre per la tutela dei ceti sociali deboli, ed è portatrice di un attivismo costante e proficuo nell’interesse del sindacato e della gente. E’ stata candidata al consiglio regionale della regione Siciliana, maturando una esperienza politica abbinata alla vita sindacale che le ha permesso di conoscere ancorpiù le problematiche di settore della intera regione che ha rappresento a pieno titolo nella struttura nazionale anche di altri sindacati. La sua missione è “fare sindacato ed essere sindacato sempre e comunque”, per spirito di servizio, seguendo sempre i dettami professionali e deontologici propri della sua attività. Attualmente sta lavorando su progetti ad ampio raggio per dare soluzioni alle criticità evidenziate durante la sua esperienza, poichè – afferma “è solo attraverso le soluzioni che possiamo dare delle risposte ai problemi, lamentarsi senza fare nulla non serve a niente”. E questo racchiude così il profilo di una donna attiva che costituisce un esempio in rosa ma con la forza e la determinazione in ogni contesto.

E’ iscritta alle seguenti associazioni:

-Movimento Difesa del Cittadino sede di Modica

-Agorà Associazion socio-culturale sede di Ispica

-Centro Antiviolenza sede di Ragusa

-Volontaria della Associazione “Maresicuro” del dott. Piero Bonomo – sede di Modica

santino elettorale on line generato con il format Data Profile Entity – Le nuove frontiere della comunicazione

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404