titolo pulito

Modica, presentazione in grande stile per le liste del centrodestra. Natasha Pisana: “diretti verso obiettivi per la crescita del territorio”

Modica – Si è svolta ieri pomeriggio sabato 19 maggio 2018 a Modica presso la Sala ricevimenti Villa Chimera, la presentazione delle liste del centrodestra a guida del candidato sindaco Amore. Tra i vari partecipanti anche la sindacalista Natasha Pisana, candidata con la lista della Lega in appoggio ad Amore. “E’ stata una occasione – ha spiegato Natascia Pisana ai media – per parlare di programmi, di fatti concreti per il bene della nostra realtà. Per quanto mi riguarda, in linea con gli indirizzi generali di governo, in campagna elettorale prometterò cose fattibili, con realismo e cognizione di causa senza inventare nulla. La mia esperienza nel settore sociale e sindacale – conclude la Pisana – è a disposizione di Modica per una crescita del territorio a 360°. La partecipazione massiccia all’evento di ieri ci ha responsabilizzato ancora di più, ora la battaglia è aperta”. Durante l’evento il candidato sindaco ha tracciato il quadro della coalizione nelle ipotesi di governo della città di Modica.

Nella foto: Natascia Pisana unitamente all’Ispettore Michele Polino parimenti candidato nella medesima lista e Maurizio Villaggio candidato con la lista Fratelli d’Italia.

Clicca qui per visualizzare il Santino Elettorale ON line della candidata Natascia Pisana

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404