titolo pulito

Innovazione, laroccasolutions al convegno “We drive the future” promosso da LFoundry ad Avezzano

Avezzano (L’Aquila) – Venerdì 25 maggio, ad Avezzano, si svolgerà il convegno “We drive the future” promosso da LFoundry. Tra i relatori, il direttore del Polo Innovazione Automotive, Raffaele Trivilino, con uno speech dal titolo “The automotive firms chain in Abruzzo Region”. Un appuntamento al quale è stata invitata con conseguente adesione partecipativa, anche la laroccasolutions, società leader nel campo delle innovazioni tecnologiche e delle comunicazioni fondata dall’Ing. Maurizio La Rocca. “Il convegno  – spiega La Rocca –  punta a rappresentare un punto d’incontro di  stakeholder per esplorare le nuove frontiere del mondo ADAS (Advanced Driver Assistance Systems) e illustrarne i potenziali sviluppi.” 

 Il punto di vista tecnologico di LFoundry e ON Semiconductor sarà moderato dal punto di vista dell’utente finale dai giornalisti di Quattroruote, la rivista italiana più popolare in Italia nel settore automobilistico. Le compagnie automobilistiche stanno sviluppando sempre più sistemi avanzati di assistenza alla guida (ADAS) per migliorare il comfort di guida e costruire auto e strade più sicure per ridurre drasticamente il numero di incidenti stradali. Sono disponibili molti tipi di ADAS, come il controllo automatico della velocità adattivo, la frenata di emergenza autonoma, l’assistenza di mantenimento della corsia e l’ADAS più avanzato, come l’assistenza alla visione notturna, il riconoscimento dei segnali stradali, il rilevamento dei punti ciechi e così via. 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404