titolo pulito

Importante protocollo di intesa siglato a Ragusa tra Operatori sanitari e Ordine infermieristico

Ragusa  18 DIC 2018- E’ stato sottoscritto ufficialmente un interessante e proficuo protocollo  intesa tra l’Ordine delle professioni infermieristiche di Ragusa ed il Comitato Nazionale degli Operatori socio sanitari “io sono Oss”. La coordinatrice regionale Natasha Pisana unitamente alla coordinatrice di Comiso Daniela Longo e Chiara Riccucci coordinatrice di Raguso, con il Presidente dell’Opi di Ragusa Monsù. L’incontro si è svolto presso la sede dell’Opi di Ragusa in via dei Platani.

“Siamo pronti a partire già dal 25-26 gennaio prossimo per presentare il comitato nazionale “Io sono Oss.” – spiega Natasha Pisana – e questo ulteriore passaggio ufficiale testimonia la sinergia che c’è in questo settore e che alimentiamo partendo dalla Sicilia in collaborazione con le altre regioni. Il protocollo di intesa – spiega la Pisana – serve a mettere nero su bianco sinergie ed impegno per un settore che è molto importante, se non basilare per la nostra martoriata sanità e che poco invece è considerato e conosciuto da parte dell’utenza. In particolare gli operatori sanitari ed il settore infermieristico, rappresentato dal Dr. Monsù, intendono portare avanti nei territori di appartenenza una serie di iniziative, formative e di approfondimento per le categorie, ma soprattutto è bene che siano unite le forze anche per far valere diritti finora troppo sopiti. Con questa occasione prenatalizia – conclude Natasha Pisana – colgo anche l’occasione per formulare i più cordiali e sentiti auguri di cuore a tutti coloro che credono in questo percorso, che ci sostengono e che si impegnano quotidianamente a profondere il loro impegno per il bene della sanità in generale”.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404