titolo pulito

Domiciliazione e segreteria virtuale in Abruzzo, i servizi interni e da remoto di Arimas Business Center

Nuove formule per crescere riducendo sensibilmente i costi. Progetti di sinergie professionali che consentono di raggiungere risultati importanti con reciproco accrescimento e condivisione delle spese. Arimas Business Center,  propone nuovi metodi per combattere la crisi. Il coworking office consente di avere uno studio in varie formule ed ipotesi in giorni prestabiliti e fasce orarie di utilizzo. Un metodo utile anche per collaborare in sinergia con altre professionalità ed attività produttive. Arimas B.C. ha un proprio format che gli consente di organizzare ovunque.  Il coworking office consente di integrarsi nel lavoro, nella logica di una crescita con costi realmente accessibili e condivisione di opportunità. Nel contest del co-working, sono inseriti una serie di servizi, in particolare nella sede Arimas Business Center in Abruzzo:

Servizi di segreteria reale e virtuale  consentono di avere sulla direttrice Roma- Pescara  un indirizzo civico intermedio con sede in Carsoli presso Arimas Business Center, a cui far arrivare la corrispondenza professionale o aziendale, come plichi, lettere, pubblicità, domiciliazione di pacchi.

Il servizio consente:

  • Indicazione dell’indirizzo civico sulla propria documentazione ufficiale e su tutta la corrispondenza, sulla carta intestata, su biglietti da visita, sul sito web, social network e su altro materiale pubblicitario.
  • Ricezione di tutta la corrispondenza all’indirizzo di Arimas Business Center
  • Gestione della corrispondenza ricevuta con invio di un report giornaliero
  • Conservazione della posta in spazi riservati

Il Servizio di Recapito Telefonico e segreteria virtuale da remoto consente di avere un numero di telefono fisso a disposizione come segreteria virtuale, da poter inserire nei biglietti da visita, carta intestata ecc. al fine di incrementare la visibilità territoriale. Alla risposta di eventuali chiamate telefoniche verrà rappresentata la società o il soggetto beneficiario fruitore del servizio, possibilità di prendere appuntamenti o altro in base a specifiche richieste. Di ogni chiamata la struttura invierà un report al committente tramite mail.

Il Servizio di domiciliazione di sede consente di eleggere domicilio presso la Sede di Arimas Business Center  e costituire nella prestigiosa location un punto di riferimento anche per colloqui di lavoro, incontri professionali di qualsiasi natura.

Altri servizi abbinati: organizzazione riunioni, eventi, meeting,  pubblicizzazione indicizzata in web reputation con comunicati stampa pubblicati su testate giornalistiche nazionali per essere inseriti nei motori di ricerca. 


Servizi da remoto di segreteria virtuale per qualsiasi località italiana

La struttura Arimas Business Center d’Abruzzo si trova a Carsoli, proprio a ridosso dell’uscita autostradale A24 Carsoli-Oricola, sulla S.S. Tiburtina Valeria nell’area commerciale industriale della Piana del Cavaliere. E’ situata al primo piano del complesso commerciale L’Airone, struttura di recente costruzione con tutti gli standard e confort per la ottimale fruibilità. Amplissimo parcheggio esterno, ascensore panoramico  e ascensore di servizio, doppia reception, servizi di cortesia, area relax. La struttura è ubicata in prossimità di ogni tipo di servizio: banche, scuole, industrie, attività ricettive, centri commerciali. Il punto intermedio tra Roma e Pescara-Teramo è la location ideale per incontri, e riunioni o per applicare tali servizi e potenzialità che accrescono la professionalità di aziende, società e studi professionali.

Arimas Business Center, la forza delle idee

Per informazioni si può contattare il n. 0863995421 o 3343107225

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404