titolo pulito

Le nuove frontiere della mobilità urbana a Reggio Emilia con lo store Arielcar Mediopadana Parking

Reggio Emilia – L’avveniristica  Stazione AV Mediopadana è una delle principali stazioni dell’alta velocità del Nord Italia, l’unica in linea fra Milano e Bologna la quale vanta un traffico di passeggeri in costante crescita.  Parallela all’autostrada A1, la più frequentata d’Italia, è una delle opere architettoniche più viste d’Europa, progettata da Santiago Calatrava nell’ambito di un più ampio progetto di riqualificazione di Reggio Emilia che comprende anche i tre ponti e il casello autostradale. E’ dunque uno snodo importantissimo presso il quale è attivo il Freedomobility Store di Arielcar Bnp Paribas Group, una struttura che fornisce qualificati ed utilissimi servizi di mobilità urbana che stanno rivoluzionando il modo di muoversi per i viaggiatori. Molte le soluzioni che semplificano la vita, garantiscono la sicurezza con un servizio full optional per i clienti il cui numero è sempre in crescita per il livello di particolare soddisfazione riscontrato nelle formule.

Il Freedomobility Store gestisce innanzitutto una amplissima area di parcheggio custodito e dotato di sorveglianza costante, in maniera tale da poter lasciare la propria auto in tutta sicurezza, ed intraprendere il proprio viaggio con serenità. In questi casi personale specializzato accoglie il cliente e sarà pronto per la riconsegna del veicolo ad orari e date concordate. E’ possibile lasciare l’auto in formula oraria, quotidiana, oppure anche per più giorni. E non ci sono limiti per il ritiro, l’organizzazione del Freedomobilty Store è dotata di un sistema informatizzato che consente al cliente di ritirare le chiavi del proprio veicolo in tutti gli orari. Nel sito web dedicato (clicca qui per visualizzarlo) ci sono tutte le info per le prenotazioni e per usufruire dei servizi di parcheggio. La trasparenza è il leit motiv del servizio e quindi nella home del sito in posizione centrale c’è già il format con il quale inserendo semplici dati relativi alla permanenza del veicolo potrete conoscere il costo immediatamente. Un piccolo costo per una grande sicurezza, rispetto ai parcheggi incustoditi in cui si corrono sicuramente rischi rilevanti, oltre al fatto di dover percorrere lunghi tratti con bagagli al seguito. Al mediopadana parking il cliente ha sempre un punto di riferimento, volendo oltre alla consultazione del sito può richiedere informazioni utilizzando i contatti di amministrazione, mail, cellulare sempre attivi. Tali dati possono essere consultati cliccando qui

 

Ma un’altro punto di forza del Freedomobility Store è il noleggiaeparti.it, un servizio di ArielCar  che consente ai viaggiatori, singoli o in gruppo di trovare l’auto pronta appena scesi dal treno, e noleggiarla per uno o più giorni a seconda delle varie esigenze. Un servizio eccellente al quale si può accedere attraverso il sito web dedicato (clicca qui per visualizzarlo) e che consente di scegliere il modello dell’auto più gradita, le tariffe che anche in questo caso sono un investimento per la propria comodità. Una volta arrivati all’alta velocità mediopadana, ci si può autonomamente spostare con costi minimi rispetto alla tipologia dei servizi e senza paragoni nel dover/poter utilizzare mezzi pubblici o taxi. Una auto pronta che ti porterà ovunque si desidera. Al termine del noleggio, negli orari concordati si dovrà riconsegnare l’auto presso la sede dello Store situata in adiacenza alle principali biglietterie ufficiali di Italo Treno e Trenitalia. All’interno della sede i clienti troveranno personale qualificato in grado di soddisfare ogni esigenza ed acquisire in maniera chiara e trasparente tutte le informazioni necessarie.
Nel sito web sono comunque contenuti tutti i dettagli e per prenotare basta inserire i dati richiesti nel form di contatto (clicca qui per visualizzarlo).

 

 

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404