titolo pulito

Futuro politico in Italia: Durigon a Uffici Stampa Nazionali: “voto unica strada, impensabile alleanza Grillo-Renzi”

Roma – Passano le ore e la situazione è in costante fermento. Chi lascia le poltrone dunque e chi vorrebbe prendersele ad ogni costo. Sicuramente la posizione di Salvini già vice premier e Ministro dell’Interno è stato un fulmine a ciel sereno per quanti sopravvivono di rendita politica. Ma la situzione che taluni partiti e movimenti vorrebbero condizionare è quella dell’allontanamento elettorale e con la formazione di nuove maggioranze. Cerchiamo di capire le posizioni della Lega in una sintetica domanda battuta rivolta dal Direttore di Uffici Stampa Nazionali Daniele Imperiale allo stesso  Claudio Durigon, attuale sottosegretario al Lavoro in quota Lega.

D. Pensa che si andrà subito al voto o dovremmo assistere al governo M5s Pd?

R. “Penso che il voto e l’unica strada di coerenza per tutti i partiti, è impensabile ed inimmaginabile in alleanza Grillo/Renzi. Che ci darebbe una gran opportunità elettorale nelle successive elezioni”

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy