titolo pulito

Il governo del cambiamento M5S-Pd non piace ai sostenitori del web

Roma – Il governo del cambiamento Grillo-Renzi-Zingaretti non piace ai sostenitori del web di entrambi gli schieramenti. Il tam tam è sicuramente molto forte, le persone semplici sostenitori non ci stanno ad una ipotesi di accordo tra il movimento ed i partito democratico. Il concetto di alleanza, diametralmente opposto alla coerenza, stupisce le basi dei due partiti, le quali però non potranno ora fare altro che esprimere dissenso. Il boccino del comando ce l’hanno loro e Mattarella ha parlato chiaro: non si può andare a elezioni così alla leggera. Dunque se arriva una nuova maggioranza parlamentare, e non rispondente ad alcun sondaggio o anche contraria agli esiti elettorali che videro il centodestra vincitore: beh pazienza.

Sentiremo la piattaforma Rousseau che dirà: sicuramente un sì all’accordo.

E dunque inutile stare qui a dire tutto ed il contrario di tutto, il governo del cambiamento sta per arrivare, speriamo in bene. Ai posteri le ardue sentenze.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404