titolo pulito

Nas, sequestrato a Catania studio professionale dentistico abusivo

Catania – Negli ultimi giorni, il NAS di Catania ha effettuato dei controlli finalizzati a garantire la tutela della sicurezza sanitaria. Le attenzioni dei militari si sono concentrate, in particolare, sulle attività sospette di un odontoiatra siciliano.
A seguito di una paziente attività info-investigativa, infatti, il personale del NAS è riuscito ad individuare uno studio odontoiatrico attivato abusivamente all’interno di una normale abitazione privata.
Nel corso della successiva ispezione, i Carabinieri sono riusciti a sorprendere il citato odontoiatra mentre era intento ad effettuare dei veri e propri interventi di chirurgia orale, nonostante le gravi condizioni igienico sanitarie in cui versavano sia gli ambienti dello studio che gli strumenti utilizzati.
L’intervento degli operatori del NAS, oltre a tutelare la salute degli incauti pazienti, ha portato alla immediata cessazione dell’attività irregolare e al sequestro della struttura, il cui valore equivale a circa mezzo milione di euro. 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404