titolo pulito

Test per la facoltà di medicina: il Miur pubblica i punteggi anonimi

 Roma – Alle ore 10:10 del 17 settembre il MIUR ha pubblicato i risultati del test medicina 2019. I punteggi sono anonimi e contraddistinti solo dal codice etichetta, il codice alfanumerico che i candidati, a fine test, hanno attaccato sulla scheda anagrafica e sul modulo risposte. Chi ricorda il codice etichetta può quindi accedere al proprio punteggio.

Grazie alla pubblicazione dei risultati anonimi poi, gli esperti nella preparazione del test riordinano i risultati per farne una provvisoria e non del tutto attendibile graduatoria anonima. Con questa graduatoria ci si potrà fare un’idea del punteggio minimo previsto, punteggio minimo che verrà poi confermato o meno solo il 1 ottobre, con l’uscita della graduatoria test medicina 2019. Solo il 1 ottobre gli studenti scopriranno quindi se sono dentro e in quale università possono immatricolarsi ma già con i primi dati e le prime analisi della graduatoria anonima potranno farsi una prima idea del punteggio minimo per entrare a medicina 2019.

Entro poche ore la graduatoria anonima verrà ricostruita e gli esperti potranno analizzarla, ipotizzando anche il punteggio minimo per entrare a medicina 2019.
Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404