titolo pulito

Salvini: “Sbarchi moltiplicati”. Di Maio: “Taccia, con lui rimpatri all’anno zero

Salvini attacca sui migranti: "Col governo del tradimento gli sbarchi si sono subito moltiplicati e le strutture di accoglienza sono tornate nel caos". Di Maio lo gela

ROMA – “La grande differenza tra il governo con la Lega e il governo senza la Lega è semplice: con la Lega gli sbarchi diminuivano e i grandi centri per immigrati come Mineo, Cona e Bagnoli venivano chiusi. Col governo del tradimento, invece, gli sbarchi si sono subito moltiplicati, le strutture di accoglienza sono tornate nel caos e il governo manda clandestini in giro per l’Italia. Non vediamo l’ora di tornare al voto per mandare a casa questi incapaci, a partire dall’Umbria che la sinistra continua a disprezzare. Prima ha umiliato i cittadini con una giunta decimata dagli arresti, ora regala immigrati clandestini in arrivo a Terni”. Lo afferma Matteo Salvini.

Matteo Salvini denuncia la ripresa della distribuzione di migranti in Italia. “E’ bene che in questi casi taccia invece di fare propaganda“, dice Luigi Di Maio a Terni. “Noi stiamo affrontando il tema dei migranti con il decreto sui rimpatri, perchè prima eravamo all’anno zero“.

Con Salvini al Viminale, denuncia Di Maio, “arrivavano continuamente barchini e sbarcavano migranti, le ong erano il 10 per cento, il 90 per cento erano piccole imbarcazioni”. (A.Raimo – www.dire.it)

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404