titolo pulito

Luna Melis debutta in conduzione con X Factor Daily

Dal 18 ottobre su Sky Uno

ROMA – Luna Melis debutta sul piccolo schermo come conduttrice di X Factor Daily, il ‘diario di bordo’ quotidiano del talent show. In onda dal 18 ottobre alle 19.35 su Sky Uno e on demand, nel corso delle puntate la giovanissima rapper – che ha conquistato il terzo posto a X Factor 2018 e un un accordo di management con Yalla Movement, società fondata da Jake La Furia e Big Fish – guiderà il pubblico nel dietro le quinte della grande macchina organizzativa del programma. 

Luna sosterrà i protagonisti di #XF13 lungo tutto il loro indimenticabile viaggio, che lei conosce benissimo: la preparazione delle performance, il rapporto fra giudici e talenti in gara, i momenti di svago nel loft, gli insegnamenti e i consigli di giudici e producer, le prove all’X Factor Arena, sede dei live di quest’anno. Luna, inoltre, rivedrà e commenterà con i protagonisti le esibizioni sul palco.

In calendario anche un altro appuntamento targato con la ‘x’ rossa: dal 26 ottobre alle 18.30 andrà in onda X Factor Weekly che, oltre a ripercorrere i momenti principali della settimana, mostrerà anche il primo concerto live dell’eliminato. (www.diregiovani.it)

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy