titolo pulito

Ludovica Martino tra i protagonisti di Sotto il sole di Riccione

La star di Skam torna sul piccolo schermo

ROMA – Enrico Vanzina torna con Sotto il sole di Riccione, scritto dal ‘re dei cinepanettoni’ e diretto dal duo Younuts!. Il film, di cui il titolo richiama la hit dei Thegiornalisti, segue un gruppo di teenager in vacanza nella città romagnola: tra loro è subito amicizia ma si ritrovano alle prese con problemi di coppia, storie d’amore e appuntamenti. Tra i protagonisti, l’amatissima star di Skam Italia Ludovica Martino. La web serie non è l’unico progetto in cui ha recitato la giovane attrice. Ultimamente l’abbiamo vista nel cast de ‘Il Campione’ di Leonardo D’Agostini al fianco di Andrea Carpenzano e Stefano Accorsi. Prossimamente, invece, sarà in Cohousing su RaiPlay, a Riccione sotto il sole insieme agli Younuts! e in altri progetti.

Nel cast del film, in arrivo il prossimo anno, oltre alla Martino ci sono Isabella Ferrari, Luca Ward, Andrea Roncato e Lorenzo Zurzolo (tra i protagonisti di Baby 2, dal 18 ottobre su Netflix).

Accordo Netflix-Mediaset

La commedia romantica è uno dei sette progetti che fa parte dell’accordo tra Netflix e Mediaset annunciato pochi giorni fa. Tra i lavori in arrivo c’è anche ‘L’Ultimo Paradiso’ con Riccardo Scamarcio e prodotto dallo stesso attore, ‘Il divin codino’, che ripercorrerà la carriera di Roberto Baggio, ‘Al di là del risultato, che racconta di un’amicizia intergenerazionale nel mondo dei tifosi di calcio, e ‘Sulla stessa onda’, che segue una storia d’amore tra due adolescenti. Le pellicole che fanno parte dell’accordo usciranno su Netflix e 12 mesi dopo andranno in onda in chiaro su Mediaset. (www.diregiovani.it)

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404