titolo pulito

Doppio appuntamento a Palermo con le favole di Sara Favarò

Palermo – Grande attesa per oggi pomeriggio Venerdì 22 alle ore 16:00 e 17.30 con le due favole e Sara Favarò  ai Cantieri Culturali alla ZIsa, stand Tre Navate, nell’ambito della manifestazione “Illustramente”, giunta alla settima  edizione, quest’anno intitolata “Quando le sirene avevano le ali”.

Sara Favarò, scrittrice e direttrice della Casa Editrice Ex Libris di Palermo delle collane di letteratura per infanzia “Aquiloni” e “Arcobaleni”, sarà presente nella doppia veste di scrittrice e direttrice editoriale con un suo albo illustrato e con l’ultima novità di Ex Libris.

Le favole saranno lette dalle autrici mentre le illustrazioni saranno proiettate in uno schermo.

Due gli appuntamenti  per  giocare, riflettere, creare e sognare attraverso le favole illustrate:

          Alle 16,00 sarà il turno di “I miei capelli” di Sara Favarò e illustrato da Lilly Masi,

          alle 17,30 lettura dell’albo illustrato “Letti strani” che condurrà i più piccoli nel mondo della fantasia e dei sogni. Il testo è di Giovanna Giarraffa mentre le illustrazioni sono di Lilly Masi. Dopo la narrazione di “Letti Strani”,  laboratorio creativo a tema curato da Palermo Bimbi.

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404