titolo pulito

Doppio appuntamento a Palermo con le favole di Sara Favarò

Palermo – Grande attesa per oggi pomeriggio Venerdì 22 alle ore 16:00 e 17.30 con le due favole e Sara Favarò  ai Cantieri Culturali alla ZIsa, stand Tre Navate, nell’ambito della manifestazione “Illustramente”, giunta alla settima  edizione, quest’anno intitolata “Quando le sirene avevano le ali”.

Sara Favarò, scrittrice e direttrice della Casa Editrice Ex Libris di Palermo delle collane di letteratura per infanzia “Aquiloni” e “Arcobaleni”, sarà presente nella doppia veste di scrittrice e direttrice editoriale con un suo albo illustrato e con l’ultima novità di Ex Libris.

Le favole saranno lette dalle autrici mentre le illustrazioni saranno proiettate in uno schermo.

Due gli appuntamenti  per  giocare, riflettere, creare e sognare attraverso le favole illustrate:

          Alle 16,00 sarà il turno di “I miei capelli” di Sara Favarò e illustrato da Lilly Masi,

          alle 17,30 lettura dell’albo illustrato “Letti strani” che condurrà i più piccoli nel mondo della fantasia e dei sogni. Il testo è di Giovanna Giarraffa mentre le illustrazioni sono di Lilly Masi. Dopo la narrazione di “Letti Strani”,  laboratorio creativo a tema curato da Palermo Bimbi.

 

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy