titolo pulito

Autostrade, Conte: “Sulla revoca della concessione siamo in dirittura d’arrivo”

"Il procedimento amministrativo è in corso, non faremo sconti"

ROMA – Sulla revoca della concessione di Autostrade a seguito del crollo del ponte Morandi “siamo in dirittura d’arrivo, il procedimento amministrativo è in corso, non faremo sconti. Il nostro obiettivo è tutelare l’interesse pubblico di tutti i cittadini”. Lo ha sottolineato ieri il premier Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi.

CONTE: “POLEMICA TOTI IMPROPRIA”

“Credo che quella di Toti sia una ricostruzione impropria. Mi sembra strano che abbia fatto questa dichiarazione perché ieri ho avuto una conferenza telefonica con Toti e il sindaco Bucci, la ministra De Micheli è stata coinvolta e questa mattina ha avuto un incontro con il concessionario”. Queste le parole del premier Giuseppe Conte, ieri in conferenza stampa a Palazzo Chigi, riguardo alle dichiarazioni del governatore della Liguria che ha accusato di non avere contatti con il governo da 24 ore nonostante il crollo del viadotto. (www.dire.it)

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404