titolo pulito

Sanremo 2020, scelta in arrivo per il cast femminile al fianco di Amadeus

Il toto vallette impazza, ma ancora nessun nome ufficiale. «Il 3 gennaio si concretizzeranno le decisioni», spiega il nuovo direttore artistico del Festival

Sanremo-2020-Amadeus

ROMA ‒ Il Festival di Sanremo 2020 è ormai alle porte, e la scelta del cast femminile sta per concludersi. Nonostante non sia mai trapelata alcuna notizia certa, da settimane ormai testate on line e social si sono scatenati in un esilarante toto vallette, tra nomi presunti e auspicati: da Monica Bellucci a Laura Pausini, passando per Vanessa Incontrada, Georgina Rodriguez, Giulia De Lellis e Chiara Ferragni. Personalità molto diverse fra loro, provenienti da mondi artistici e non, e con un diverso target di riferimento, ma tutte molto amate dal pubblico.

Ma al di là di ogni supposizione e toto nome, chi affiancherà Amadeus sul palco più emozionante e prestigioso d’Italia? Circa un mese fa il presentatore dell’affezionatissimo programma preserale “I soliti ignoti” e nuovo conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo, aveva dichiarato sul suo profilo Instagram di non aver ancora scelto le donne di cui circondarsi sul palco dell’Ariston, impegnato ancora a valutare e a ponderare le sue idee.

Nelle ultime ore, però, finalmente giunge una nota ufficiale. «In questo periodo ho incontrato tante donne del mondo dello spettacolo, ma non tutte quelle che ho visto saranno sul palco di Sanremo»: così afferma Amadeus, sgomberando il campo da ogni dubbio o equivoco. E conclude: «Il 3 gennaio vedrò il direttore di rete e solo allora si concretizzeranno le decisioni sulla scelta della presenza femminile al Festival, legata alla sola logica dello spettacolo, e nient’altro».

Scelta in arrivo dunque per il cast femminile sul palco del teatro Ariston. Oggi ci sarà l’incontro con il direttore di Rai 1, Teresa De Santis, e a breve scopriremo chi saranno le donne che affiancheranno il nuovo direttore artistico durante la kermesse della settantesima edizione del Festival di Sanremo, in programma dal 4 all’8 febbraio prossimi.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy