titolo pulito

Flavia Cerquoni (Lega): Sistema metropolitano di Roma al collasso

Roma,10 febbraio 2020 – “ I romani affrontano la nuova settimana con un ennesimo guasto alla metropolitana. La stazione in questione è Furio Camillo dove nella serata di domenica è crollato un gradino della scala mobile e. fortunatamente, non ci sono stati feriti. Questi i risultati della superficialità e dell’incuria con cui il M5S sta gestendo la città ed in particolare la mobilità.” Quanto riportato nel comunicato stampa del Vice coordinatore della Lega Roma e Capogruppo Lega del VII Municipio.

“Un nuovo disagio per i cittadini che si aggiunge alle molte falle del sistema dei trasporti pubblici. Spostarsi all’interno della Capitale è sempre più una scommessa, e i romani ogni giorno si svegliano aspettandosi solo cattive notizie e ulteriori complicazioni per raggiungere il posto di lavoro. I cittadini non devono affidarsi alla dea bendata quando usano i mezzi pubblici! Meritano un servizio preciso, affidabile, sicuro e degno della Capitale. Il Sindaco Virginia Raggi ed il Presidente del Municipio Monica Lozzi, che da mesi ci hanno abituato ai loro litigi per ottenere visibilità, pensino piuttosto alla manutenzione del Municipio VII, ad oggi veramente ridicola”

 

 

(AGENPARL)

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy