titolo pulito

I Bad Medicine volano in tour tra Italia e Svizzera con i famosi Enuff Z’nuff

Il gruppo heavy metal di fama internazionale ha voluto i Bad Medicine al fianco

Redazione – Volano i Bad Medicine, e con la loro musica anche il tour che ormai è alle porte. Ormai è dunque ufficiale, il gruppo sarà nel “Tour 2020 degli Enuff Z Nuff Open act by : Bad Medicine“. 

E quindi la chitarra di  Alessandro Forzosi, la batteria di Claudio Forzosi, il basso di  Marco Salatino,  e la grande voce di Domenico Di Girolamo si faranno apprezzare in questo tour per una sequenza di eventi senza precedenti per i Bad Medicine. Il gruppo rivelazione del 2019 dunque dopo l’approdo al Sanremo Rock Festival e diverse piazze e concerti ora si prepara per questa serie di concerti che riguardano diverse città italiane e con una tappa estera in Svizzera:

18 Marzo – Angelo Azzurro – Genova
19 Marzo – Sacra Birra – Torino
20 Marzo – Palazzo Bowling – Chur (Svizzera)
21 Marzo – Borderline – Pisa
22 Marzo – Garagesound – Bari

Una grande soddisfazione per questa band di giovanissimi (due di loro hanno appena 16 anni) che si trova a vivere il suo primo tour affiancando una band di livello internazionale. E dunque ciò che era un sogno si è ben presto trasformato in realtà. Immensa la soddisfazione per la Associazione BM Music presieduta da Catia Fabbri che segue i Bad Medicine in ogni contesto, ed un sogno che si realizza anche per Vincenzo Forzosi, il papà dei Bad Medicine. Sia dei gemelli Alessandro e Claudio, e sia founder di un gruppo omonimo nato nell’Australia degli anni 70. Di qui la continuità che si fa strada, musica nelle vene, talento e tanta umiltà che stanno già dando risultati impensabili.

Che dire ragazzi, seguiremo i Bad Medicine in questo importante evento di livello internazionale.

Gli Enuff Z’nuff sono un gruppo hair metal fondato a Blue Island (Illinois), vicino a Chicago, dal bassista Chip Z’Nuff e il cantante Donnie Vie.

Gli Enuff Z’nuff

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404