titolo pulito

Maratona di San Valentino con Justine Mattera

Acea Maratona di San Valentino 2020: Justine Mattera consegna la medaglia all’artista Mark Kostabi

Acea Maratona di San Valentino 2020: Justine Mattera consegna la medaglia all’artista Mark Kostabi

1981 iscritti alla gara competitiva, 1100 iscritti alla Family Run, 16 Nazioni rappresentate: sono questi i numeri della X Acea Maratona di San Valentino, organizzata da Amatori Podistica Terni, che si è corsa  a Terni domenica 16 febbraio.
Tutti convocati alle nove del mattino , gli  atleti hanno avuto un programma ricco di appuntamenti: alle 12, al Camposcuola Casagrande, la madrina della manifestazione Justine Mattera ha guidato  un allenamento condiviso di 40 minuti per risvegliare i muscoli e trovare la giusta carica per la gara.
Alle 15:30, presso la BCT in Piazza della Repubblica, Antonio Di Marco ha tenuto  una sessione di Mental Coaching. Ci sono poi stati  gli incontri con Justine Mattera, Giorgio Calcaterra e Sara Dossena che ha presentato  il suo libro “Io Fenice”. A seguire presso il Palasì Expo sono stati poi presentati i top runner e a cena tutti al Pasta Party per gli atleti. La vigilia della Maratona si è’ conclusa  alle 21 con la suggestiva Fiaccolata dell’Amore che da Palazzo Spada è arrivato  in Largo Villa Glori sotto la scultura “L’abbraccio Eterno” di Mark Kostabi. E ha presenziato proprio  l’artista, che ha ricevuto da Justine Mattera la medaglia della Maratona di San Valentino 2020, realizzata dagli studenti del Liceo Artistico Metelli e raffigurante proprio l’immagine della sua opera.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy