titolo pulito

Emergenza coronavirus, Natasha Pisana: “urgono assunzioni di personale infermieristico nelle Asl siciliane”

Ragusa –  Con l’emergenza “Coronavirus” il Coordinamento Uilfpl OSS regione Sicilia, e il coordinamento regionale Io Sono OSS, chiedono maggiori assunzioni  delle aziende sanitarie locali per la categoria sanitaria OSS e infermieri che si è dimostrata determinante nella gestione dell’emergenza in atto.

Prossimamente – afferma Natasha Pisana coordinatrice Regionale Io sono OSS Sicilia – ci incontreremo con il Sindaco di Comiso Maria Rita Schembari  e con il deputato Orazio Ragusa di Scicli proprio per elaborare una strategia di azione coordinata nel merito. Le organizzazioni inoltre chiedono anche azioni di tutela del personale su tutto il territorio ragusano e regonale. Proprio in questa situazione difficile – prosegue la Pisana -stiamo osservando a tutto campo come il settore debba essere tutelato ed anzi come riesca invece ad apportare concreto lavoro altamente professionale e proficuo. La sanità pubblica – conclude Pisana – non deve attendere che la situazione degeneri e pertanto chiediamo a gran voce il potenziamento delle maestranze nelle Asl. ”

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404