titolo pulito

Tredicenne rinuncia al compleanno e offre rinfresco a medici e personale dello Spallanzani di Roma

Roma – Tommaso Lorrai ha compiuto i suoi primi tredici anni. Età dell’adolescenza spensierata e che però è turbata da questa emergenza Covid in atto. E di sua iniziativa ha deciso di donare il corrispettivo dei regali per il suo compleanno. Ha voluto un rinfresco per ristorare medici, infermieri ed operatori socio sanitari della seconda divisione dell’Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma. Un modo per ringraziarli del loro impegno in questo momento così difficile che sta toccando il cuore di tutti.

Lui ha compiuto il 22 marzo 13 anni, è come regalo ha chiesto ai suoi amici di classe un regalo in ssoldi , per poi organizzare detto  rinfresco. Ed oggi alla seconda divisione, lacrime celate dagli occhiali e sono scese fin dentro le mascherine. Il personale medico e paramedico si è visto recapitare un bel buffet accompagnato da un cuore come dedica. Tommaso frequenta la terza media dell’istituto Francesco Saverio Nitti di Roma, il suo gesto ha commosso tutti.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy