titolo pulito

Occupata la Camera dei deputati dai parlamentari del Carroccio: “torniamo ad essere democrazia”

La Calabria in contrapposizione al governo riapre domani bar e ristoranti

Roma – E’ in corso lo svolgimento del consiglio dei Ministri a Palazzo Chigi e nel mentre i parlamentari della Lega hanno occupato la Camera dei Deputati ad oltranza. Resteranno tutta la notte lanciando il messaggio reso noto da Salvini: “l’Italia deve tornare subito ad essere una democrazia”.

“Restiamo a oltranza in Parlamento, che è il nostro luogo di lavoro, finché non ci saranno risposte per tutti i cittadini. Madri, padri, imprenditori, commercianti, lavoratori non sanno cosa fare, non hanno certezze, non sanno se possono riaprire i loro negozi, non sanno quando i figli torneranno a scuola. Non rallenteremo né impediremo il regolare svolgimento dei lavori programmati: porteremo nelle aule, dove resteremo anche quando la seduta è conclusa, le voci dei lavoratori, di chi soffre, dei disabili, di chi è più fragile”.

Intanto la governatrice della Calabria anticipa a domani la riapertura con maggiori allentamenti rispetto al DPCM compresi Bar, ristoranti, barbieri e parrucchieri. La Santelli in netta contrapposizione con le disposizioni del Governo, ha dato l’ok anche a sport in altri comuni.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy