titolo pulito

Il Coordinamento “Io sono Oss” Sicilia scrive alla Regione: “urge stabilizzazione di categoria”

RAGUSA  – Il Coordinamento “Io sono Oss” Sicilia rappresentato da Natasha Pisana, dopo attente valutazioni sulle problematiche in atto, ha voluto rivolgersi per le vie ufficiali all’Assessorato Regionale Siciliano alla Sanità.

In questo particolare momento storico di emergenza è necessario quanto mai intervenire su punti essenziali per mettere un punto sostanziale a questioni da troppo tempo lasciate irrisolte.

L’impegno degli operatori sanitari in questo momento è stato ed è totale, spasmodico e di garanzia per momenti difficili. Il supporto fornito alla sanità pubblica ed al livello assistenziale dei pazienti non deve passare inosservato.

A tal proposito il Coordinamento chiede a gran voce la regolarizzazione degli aspetti procedurali presso la Asp 7 di Ragusa risalenti al lontano 2009, al fine di assicurare una continuità lavorativa.

Le procedure su cui la Regione deve accelerare con urgenza sono finalizzate a stabilizzare e raggruppare i 36 mesi della Legge Madia per il vecchio precariato settoriale.

In questo modo si darà la concreta possibilità ad altri Oss di poter finalmente lavorare.

Urge pertanto che la graduatoria ormai vecchia, venga stabilizzata al più presto.

Richieste che non possono restar inascoltate alla luce del contributo sostanziale che la categoria assicurava già prima ma ancor più oggi con professionalità ed energia.

(Comunicato Stampa)

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404