titolo pulito

Si riaccendono le luci nei negozi, al via la ripartenza con tutte le accortezze igieniche ovunque

Roma  – Il 18 maggio 2020 è una data destinata a far parte di una storia della quale siamo protagonisti. Con tutte le ansie e le preoccupazioni di questo lungo periodo oggi dunque si riaccendono le luci nei negozi al dettaglio, così come negli abbigliamento, nei centri estetici ed anche parrucchieri e barbieri.

Riaprono i bar, i ristoranti e tutti seguendo le nuove disposizioni di distanziamento sociale per contenere la diffusione del virus Covid 19. Anche se si dovrà restare nell’ambito della propria regione e spostarsi in un’altra solo per “comprovate esigenze”, necessità, lavoro o motivi di salute, almeno nella nostra da oggi possiamo andare dove ci pare e piace. Prima tappa dopo quasi tre mesi di attesa è il settore della bellezza e cura della persona.

Già di buon mattino con molto anticipo le serrande si sono rialzate e l’aria che si respira è di grande carica generale. Tutte le attività nei giorni precedenti hanno sanificato i locali e predisposto il tutto in sicurezza. Ad maiora!

 

 

 

 

 

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404