titolo pulito

Le teorie del Covid, web interview di Daniele Imperiale con il virologo Giulio Tarro: “epidemia al capolinea”

Si confermano tutte le previsioni che il noto virologo aveva previsto nei mesi scorsi circa l'evoluzione epidemica del Sars-CoV-2

Roma – E’ stata una web interview molto gradevole di prima serata la diretta di Uffici Stampa Nazionali nella quale il direttore    Daniele Imperiale   ha interagito con il professore Giulio Tarro, virologo di fama internazionale.

Il tema trattato è stato “Le teorie del Covid“.  E Tarro è stato un fiume in piena e molti sono stati gli argomenti toccati con dovizia di particolari in un clima ormai finalmente disteso.

Dalla mancata certificazione dei dati sui decessi calcolati durante l’emergenza, alle differenze delle cause di decesso “per” e “con” coronavirus, alla analisi della totale assenza di una autorità garante sulla filiera dei dati e poi di mascherine, guanti e di molto altro si è parlato durante una call che ha avuto un epilogo sicuramente che fa ben sperare: quello che l’epidemia è ormai al capolinea.

Le previsioni del virologo, infatti, si stanno puntualmente verificando, ed i proclami allarmistici di nuovi scienziati dell’era moderna sono stati collocati in silenzio stampa. Certo meglio tacere dopo aver somministrato una terapia ansiogena di lunga durata.

Le teorie del Covid comunque possono essere ascoltate in maniera esaustiva cliccando sul video sottostante:

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404