titolo pulito

Tornano le discussioni delle tesi di laurea negli atenei, brillante affermazione per il neo dottore Umberto Giuliani

Roma – Oggi presso la Facoltà di Medicina e odontoiatria dell’Università “La Sapienza” sono tornate le discussioni delle tesi di laurea all’interno degli atenei. Le discussioni on line, sicuramente gratificanti per il risultato raggiunto ma rese non proprio idonee durante il periodo emergenziale Covid, ora sono collocate in quiescenza.

E si registra il conseguimento particolarmente soddisfacente con 110 e lode della laurea in Odontoiatria e Protesi dentaria conseguito dal neo dottore Umberto Giuliani. 

Giuliani ha magistralmente discusso una interessante tesi sperimentale sul tema: “Guarigione esposta di alveoli post-estrattivi a rischio di osteonecrosi farmaco-correlata – studio retrospettivo”.

Relatore è stato il Chiarissimo Professore Roberto Pippi specializzato in Odontostomatologia e Chirurgia Ondontostomatologica presso la medesima Università nonchè professore Associato presso il Dipartimento di Scienze Odontostomatologiche e Maxillo-Facciali.

La discussione si è svolta presso la Facoltà di medicina e odontoiatria  – Dipartimento di Scienze Ondostomatologiche e Maxillo-Facciali relaivo al cordso di laurea magistrale in odontoiatria e protesi dentaria dell’Università “La Sapienza” di Roma.

UMBERTO GIULIANI  ha conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado presso il Liceo Scientifico  di Carsoli (L’Aquila) nel 2014 con la votazione di 100/100 e con l’aggiunta della LODE, oltre ad ottenere poi un  riconoscimento ufficiale con menzione d’onore conferito dal Ministero della Pubblica Istruzione in quanto inquadrato tra gli studenti più bravi d’Italia. Dopodichè ha frequentato questo corso di laurea per sei anni continuativi presso la facoltà di Medicina e Odontoiatria dell’Università La Sapienza di Roma.

Nel mentre degli studi, particolare caratterizzazione professionale è stata acquisita dal dott. Giuliani con la pratica diretta e l’avviamento alla professione odontoiatrica specializzata svolta presso lo Studio di famiglia fondato dal padre Dott. Giampiero Giuliani situato nella centralissima via Roma – Piazza della Libertà in Carsoli (L’Aquila)

Lo stesso dott. Giampiero Giuliani fu precursore dell’innovazione di settore caratterizzandosi nella professione con laurea specifica in “Odontoiatria e Protesi Dentaria” conseguita nel 1991 nella medesima Facoltà di Medicina e Odontoiatria presso l’Università “La Sapienza di Roma”.

Unico professionista del comprensorio zonale ad aver acquisito tale titolo di studio, ora è affiancato dal figlio che dopo 29 anni raggiunge il medesimo livello genitoriale. 

 

 

 

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy