titolo pulito

Compravendita di veicoli in crisi? Gianluca Pietrucci (Centro Auto Roma Srl): “serietà come base di ripartenza”

Roma – Con il lockdown anche il settore delle compravendite automobilistiche ha subìto un vero e proprio sconquasso. Una situazione difficile che ha visto un calo vertiginoso sia degli acquisti per le auto nuove ma anche per quelle usate.

Un mercato quest’ultimo che aveva fatto riscontrare una certa impennata negli ultimi anni specialmente nel settore dell’usato garantito. “Un crescente numero di persone – spiega l’imprenditore romano Gianluca Pietrucci owner del Centro Auto Roma Srl – ha indirizzato già negli ultimi tempi gli acquisti dei veicoli sul settore dell’usato, quello però garantito. Ed anche questo è un settore che ha subito un forte contraccolpo. Con la fase 3 risulta essere imprescindibile la serietà, quindi gli automobilisti devono rivolgersi a centri specializzati in cui siano garantiti i chilometri reali e la filiera dell’utilizzo del veicolo. Standard che Centro Auto Roma Srl adottava anche prima dell’emergenza, e che ora ha abbinato interventi di sanificazione per i veicoli in compravendita. Bisogna tener conto dell’esigenza di una calmierazione dei prezzi, oltre all’aspetto fiduciario nel rapporto tra venditore e cliente.

Il nostro obiettivo, oltre a garantire la soddisfacente transazione d’acquistp, è anche quello di poter garantire la successiva filiera di assistenza con standard di qualità e convenienza. La fase 3 ci pone di fronte a quella che prima era una valutazione, e che ora è diventata una necessità conclamata: la serietà nel lavoro.”

Il Centro Auto Roma Srl, insieme al cliente che lascia la vettura in conto vendita viene compilata una scheda sullo stato d’ uso della vettura, la quale poi viene consegnata all ‘ acquirente. Che potrà  decidere di acquistala tal quale, oppure con un sovrapprezzo, il Centro si occuperà della totale rimessa a punto.

 

Per info contattare il Centro Auto Roma:

Centro Auto Roma Srl

 

Gianluca Pietrucci

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404