titolo pulito

Boom di fiori per la moda estate 2020

Tenetevi pronti ad un’atmosfera bucolica perché il motivo floreale lo ritroveremo ovunque: dagli abiti casual ai soprabiti, fino agli accessori come le borse e gli occhiali.

La nuova tendenza per la moda estate 2020 vuole un’esplosione di fiori su tutti gli indumenti da indossare. Tra foglie e dettagli legati al mondo botanico, sarà la rosa rossa a dominare la scena, con la sua delicatezza e romanticismo donerà un tocco di raffinatezza a tutti gli outfit. E se volete cominciare a farvi un’idea, e a dare un’occhiata alle vetrine, sappiate che saranno molto in voga i vestiti lunghi in seta o in raso abbelliti da ampie maniche a sbuffo, con cintura in pelle che contorna la vita.

Ma anche i soprabiti per le giornate di primavera e per le fresche serate estive faranno la loro parte: in primo piano trench e spolverini in cotone o in lino, arricchiti da fiori multicolore. Le stampe stilizzate in questi casi saranno le predominanti per non appesantire l’effetto campestre, ma non mancheranno soprabiti con disegni più dettagliati.

Il floreale lo troveremo sui pantaloni, che siano in denim, leggings o in tela, ma anche su bluse o maxi camicie da abbinare. Coloro che si faranno trascinare da questa moda troveranno originali spunti anche nell’ambito degli accessori. Dolce e Gabbana sfoggia occhiali da sole con maxi montatura floreale, mentre Gucci si distingue per le sue borsette che richiamano l’idea di un bouquet. Ma non è finita qui. In tono con il boom dei fiori si accosterà anche la natura tropicale in stile Hawaii con palme e animali esotici. È il caso di indumenti disegnati da Cividini, Marras, Dolce e Gabbana che hanno proposto capi da uomo e da donna per un abbigliamento fresco e di stile.

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404