titolo pulito

“Amor Prohibido”, il duetto inedito per Luis Navarro e Arianna Scialla

Il nuovo progetto musicale del cantante cantato in coppia da un astro nascente della musica partenopea

“Amor Prohibido”, un duetto inedito per Luis Navarro e Arianna Scialla –
Lui è un produttore musicale, vocal coach e cantante, lei un astro nascente della musica partenopea. “Amor Prohibido” è il nuovo singolo dell’estate prodotto da Luis Navarro e cantato in coppia con Arianna Scialla.
Il videoclip ufficiale del brano è stato lanciato sul canale YouTube dell’etichetta discografica Key Music, e sarà presto distribuito in tutte le piattaforme digitali.
Un brano reggaeton che si caratterizza per l’alternarsi del testo in napoletano e in spagnolo, dal ritmo incalzante e dal mood “caliente”.
Luis Navarro si è fatto conoscere sul territorio nazionale, oltre che per le sue apparizioni televisive tra Rai e Mediaset, per aver duettato con le dive della musica italiana Viola Valentino e Francesca Alotta.
Arianna Scialla si sta facendo strada nella musica partenopea, e vanta una collaborazione con Marco Calone, cantante figlio di Cinzia Oscar e Franco Calone (cantanti napoletani molto noti in regione).

VIDEO UFFICIALE
https://www.youtube.com/watch?v=-VI1hKjrcP0

INSTAGRAM
LUIS NAVARRO
https://www.instagram.com/luisnavarroofficial/
ARIANNA SCIALLA
https://www.instagram.com/ariannasciallareal/

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy