titolo pulito

Claudia Conte in uno short movie internazionale

L'attrice in tanti nuovi progetti e sul set diretta dal regista di Los Angeles Stephane Ahidjo

Dopo le riprese di “Social Life”, lo short movie sulla dipendenza da social, L’attrice Claudia Conte torna sul set ancora una volta diretta dal regista di Los Angeles Stephane Ahidjo.
“S.O.S.” è il titolo del nuovo short movie contro il bullismo e il cyberbullismo prodotto dalla World Citizen SHA. Il nuovo progetto cinematografico pone l’attenzione sull’incapacità di chi è vittima di violenza di parlare e denunciate gli abusi ricevuti. Accanto alla Conte quattro giovanissimi protagonisti, i fratellini Davide, Domitilla e Damiano figli del noto medico romano Dario Apuzzo ed il sedicenne Emanuele Rullo.
Le riprese si sono svolte sul litorale di Anzio, Lido dei Pini.
“Sono sempre felice di partecipare a progetti legati al sociale, che possano far riflettere su problemi importanti. Quando si tratta di bambini, poi, si ha il dovere morale di fare del proprio meglio per aiutarli ad avere un futuro sereno.” Queste le parole della giovane interprete Claudia Conte che presto vedremo anche al cinema nel film Resilienza di Antonio Centomani contro la violenza sulle donne.

Certified

Leave A Reply

Your email address will not be published.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy