titolo pulito

Elezioni, Salvini: “Abbiamo sbagliato in Puglia e Campania, offerta non all’altezza”

Matteo Salvini, leader della Lega, a 'Mattino cinque' su Canale 5 riflette sul voto delle regionali e sulle prossime elezioni comunali

ROMA – “Abbiamo sbagliato qualcosa se gli elettori scelgono gli avversari” nonostante “i mille problemi causati in Puglia. Evidentemente “la nostra offerta non e’ stata all’altezza, come in Campania, si sono scelte candidature…”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega, a ‘Mattino cinque’ su Canale 5.

“L’anno prossimo ci saranno da scegliere i nuovi sindaci a Roma, Torino, Bologna, Napoli, Milano. I romani si aspettano un’offerta migliore rispetto alla Raggi e i milanesi qualcosa di diverso da Sala che ormai si e’ seduto. Il centrodestra, e in primis la Lega, ha l’onore e l’onere di scegliere persone credibili”.

“La lista Zaia e’ composta da sindaci della Lega e tutti i candidati eletti sono della Lega. Ma va benissimo, nessun tipo di rivalita’ interna ne’ con Luca ne’ con altri governatori, lavoriamo insieme e valorizzo squadra”.

“Penso sia difficile” che questo governo arrivi a fine legislatura, “non vanno d’accordo su una cosa”. Nell’ultimo anno sfido chiunque a trovare una “riforma fatta da questo governo su tasse, giustizia, lavoro, scuola, universita’ e pensioni. Non vanno d’accordo su niente”. (Vittorio Di Mambro Rossetti – www.dire.it)

Certified
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More

Privacy & Cookies Policy
404